La delegificazione. Riparto e forme della potestà regolamentare

8.00 €
Tax included
IV edizione in copertina flessibile cartonata impercettibili segni di polvere. Agli interni firma di appartenenza al risguardo pagine molto ben preservate lievemente indorate ai margini esterni tagli regolari moderata brunitura rilegatura salda e unita.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010924210
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010924210
Copie
1
Titolo
La delegificazione. Riparto e forme della potestà regolamentare
Autori
Cocozza Vincenzo
Editore
Jovene
Anno di stampa
2005
Weight
1 Kg.
Pagine
163
Rilegatura
brossura
Condizioni
Molto buono (Very Good)
ISBN
9788824315920
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Libri lievemente usurato. Rilegatura in tela. Commento con la dottrina la giurisprudenza e le istruzioni ministeriali. Vol. I - Legge 30 dicembre 1923 n. 3269 sulle tasse di registro. Titolo I - Art. 1-72; Vol. II - Titoli II III IV V VI VII - Art. 73-155; Vol. III - Tariffa delle tasse di registro. Tabelle. Indice generale alfabetico-analitico. Cartonata imbrunita. Rare fioriture
Availability: 1 In Stock
Volume in copertina flessibile cartonata normali e fisiologici segni del tempo e di scaffalatura piccole usure al dorso imbrunito.Agli interni firma al risguardo e qualche lieve segno a matita cancellabile piatto scollato dalla costa e pagine si presentano indorate segni di sottolineatura e note a matita cancellabile ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile e scorrevole piccoli scarabocchi al piatto interno di retro.Tagli regolari e imbruniti la rilegatura appare parzialmente slegata .
Availability: 1 In Stock
Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio abbastanza brunito nel lato superiore e con presenza di gore.Pagine in pergamena presenza di gore più numerose sull'occhiello leggera brunitura sullo stampato che rimane perfettamente leggibile. Formato 24 x 15 Questo volume parte da "Prévarication" e arriva a "Publicité de l'audience". Philippe Antoine Merlin conosciuto anche come Merlin de Douai nasce il 30 ottobre 1754 Arleux Francia e muore il 26 dicembre 1838 a Parigi. E' stato un politico e giurista francese che esercitò la propria attività tra la Rivoluzione francese e il Primo Impero. Fu membro dell'Assemblea nazionale costituente del 1789-1791 e deputato del Nord alla Convenzione nazionale.
Availability: Out of stock
Nella Collana Trattato di Diritto Provato a cura di Giovanni Iudica e Paolo Zatti in copertina rigida similtela grigia titoli a caratteri neri al dorso in ottime condizioni. Agli interni pagine color avorio come da origine si notano parecchie sottolineature ed evidenziature ininfluenti alla lettura tagli regolari e velature di polvere rilegatura salda e unita.
Availability: 1 In Stock
XXX 317 p. ; 20 cm. Copertina in cartoncino rigato titoli e stemma in caratteri dorati sul piatto e sul dorso. Taglio con tracce di sporco. Timbro de "L'Osservatore Romano" sul primo risguardo. Carta delle pagine più spessa