VI ristampa inalterata della 2°ed.con tavola di raffronto tra gli art del codice abrogato e quelli della nuova codificazione. n copertina flessibile cartonata dorso usurato piatto staccato e unito da menda adesiva a supporto di etichetta bianca applicata. Agli interni annotazioni a matita cancellabile al risguardo anch'esso staccato dalla costa pagine della tipica colorazione dovuta a fattore tempi si notano alcune sottolineature e note a matita ininfluenti alla lettura tagli regolari bruniti.
Da "Giurisprudenza sistematica civile e commerciale" fondata da Walter Bigiavi redatta a cura di magistrati e docenti: I contratti in generale Vol. II. Copertina editoriale uso tela con minime tracce d'uso interno pulito e ben tenuto.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Dorso: con impressioni in oro, lieve usura in testa e piede. Copertina: in piena tela, sporca lievemente, con impressioni in oro al piatto. Taglio: con fioriture. Legatura: editoriale. Frontespizio: con fioriture.
2°ed.del volume in copertina flessibile cartonata in ottimo stato. Gli interni si presentano in perfette condizioni pagine bianche pulite si notano poche sottolineature a pennarello pagg.82-83 ininfluenti alla lettura che rimane perfettamente agibile tagli regolari ben rifilati impercettibili velature di polvere in testa rilegatura intatta. Molto buono.
Buono stato. Brossura editoriale con pochi segni d'uso. Giurisprudenza Fausto Nunziata Libertà di navigazione e regime amministrativo delle navi Guido Pastena (Roma) 1965 Giurisprudenza
Copertina uso tela cerata, tassello con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta cartonata lievemente sporca. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana: "Raccolta di giurisprudenza amministrativa e tributaria".
2°ed.aggiornata e integrata da riferimenti di dottrina in copertina rigida telata verde titoli al dorso in ottimo stato e rivestita di sovracopertina editoriale con alette piccole lacerazioni segni di polvere e di usura. Agli interni riguardi integri e puliti le pagine si presentano indorate pienamente agibili alla lettura piccolo strappetto alla prima pagina qualche sottolineatura a matita cancellabile. Tagli regolari e segni di polvere rilegatura salda e unita.