Copertina uso tela con titolo dorato, sporca di polvere e con segni d'umidita', tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite. Collana:"Giurisprudenza sistematica civile e commerciale".
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Particolarità: paginazione parzialmente intonsa. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca
Perequazione tributaria e rilevamento fiscale straordinario. Copertina flessibile molto ombrata con pagine leggermente ingiallite con tagli intonsi in testa.
Ottava edizione rinnovata secondo il nuovo codice opera completa di due volumi n.pag. 653+641. Copertine flessibili ingiallite con margini stanchi e segni d'uso usura al piede del dorso nel I volume i tagli sono irregolari e bruniti entrambi i volumi presentano sottolineature a matita colorata e annotazioni a margine.
Buono stato. Brossura editoriale. Pagine ingiallite in modo lieve ai bordi. Timbro sul frontespizio. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1425). Giurisprudenza A Masiello R Brama La volontaria giurisdizione presso la Pretura Trattazione teorico pratica Giuffrè Ed 1983 Giurisprudenza
Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio abbastanza brunito nel lato superiore e con presenza di gore.Pagine in pergamena presenza di gore più numerose sull'occhiello leggera brunitura sullo stampato che rimane perfettamente leggibile. Formato 24 x 15 Questo volume parte da "Prévarication" e arriva a "Publicité de l'audience". Philippe Antoine Merlin conosciuto anche come Merlin de Douai nasce il 30 ottobre 1754 Arleux Francia e muore il 26 dicembre 1838 a Parigi. E' stato un politico e giurista francese che esercitò la propria attività tra la Rivoluzione francese e il Primo Impero. Fu membro dell'Assemblea nazionale costituente del 1789-1791 e deputato del Nord alla Convenzione nazionale.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Collana: "Biblioteca de la Corte d'Assise/1".