• -20%
    Codice della giustizia penale minorile. Il minore autore di reato.Librisaggi
    Codice della giustizia penale minorile. Il minore autore di reato.Librisaggi

Codice della giustizia penale minorile. Il minore autore di reato.

24.00 €
19.20 € Save 20%
Tax included
Libro in buono stato. Rilegatura editoriale in similpelle. Raccolta normativa e giurisprudenziale. Corredata di riferimenti bibliografici.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011528024
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011528024
Copie
1
Titolo
Codice della giustizia penale minorile. Il minore autore di reato.
Autori
Daniela Vigoni
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
2005
Weight
0.5 Kg.
Pagine
552
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. in cartoncino plastificato. Taglio superiore con leggerissima velatura e un accenno di gore. Formato 16 50 x 11 Piccola Biblioteca Laveglia 53-54 Collana Ricerche 24 Il volumetto rarissimo e assai prezioso per gli amanti della "storia nascosta" con la preziosa introduzione di Giuseppe Capobianco riporta integralmente uno dei processi più famosi contro l'organizzazione socialista di Napoli alla fine dell'ottocento un processo che ingigantì la coscienza politica dei napoletani.
Availability: 1 In Stock
Copertina uso tela con titolo dorato, sporca di polvere e con gravi segni d'umidita', tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine con segni d'umidita'. Collana:"Giurisprudenza sistematica civile e commerciale".