Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto segni d'uso e lievemente sporca. Tagli colore rosso editoriale e pagine ingiallite. Collana: " Manuali Pierro di Scienze Giuridiche e Sociali".
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Giurisprudenza sistematica civile e commerciale".
Copertina uso tela leggermente sporca; legatura allentata tra prima di copertina e resto delle pagine. Pagine ingiallite interamente con sottolineature e scritte a penna.
Copertina rigida in tela in buono stato con sovraccoperta brunita. Taglio di testa con gore. Presenta una piccola firma a penna nell'occhietto interno complessivamente in buonissimo stato.