Copertina rigida leggermente ombrata principalmente sul retro che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente ombrato pagine pulite imbrunite lievemente
Copertina uso tela cerata, titolo in oro al piatto ant. e dorso. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Serie: Manuali di Scienze giuridiche.
Le locazioni commerciali: guida al contratto di affitto dei negozi gli obblighi del locatore e del conduttore esplicati con l'aiuto della giurisprudenza. Brossura editoriale con lievissime tracce d'uso pagine bcon sporadiche sottolineature a lapis ma ben tenute.
Composto da due volumi. Vol. 1di pp. 542 copertina rigida ombrata rovinata sul dorso con caratteri in oro impressi pagine ingiallite con sottolineature e segni a margine testo in matita. Vol. 2 di pp. 584 copertina rigida ombrata con dorso rovinato con caratteri in oro impressi pagine ingiallite con macchie di umidità taglio con fioritura.
Spiegazione teorico-pratica del Codice Napoleone. Vol. III Parte II. Contenuti: Matrimonio; La vendita; La permuta; La locazione. La copertina editoriale riporta gli usuali segni del tempo tagli sporchi all'interno segni di fioriture in prima pagina timbro e firma di proprietà. Pagine completamente fruibili legatura salda.
Le società di persone di Francesco Galgano. Volume XXVIII della Collana "Trattato di Diritto Civile e Commerciale" diretta dai Professori Antonio Cicu e Francesco Messineo. Sovraccoperta editoriale brunita e stanca ai bordi copertina editoriale uso tela e pagine pulite e ben tenute.