Rilegatura non editoriale ben eseguita comprensiva della copertina editoriale. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Commentario del Codice Civile". Pag. XVII+443.
Legatura non editoriale. Copertina in mezzatela. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli e pagine ingialliti. Numerose sottolineature in matita. La mediocrità è dovuta alle sottolineature lo stato di conservazione dell'opera è buono.
Buono stato. Le pagine sono ingiallite e con segni a margine testo a matita. Rilegato. La copertina rigida è molto usurata i caratteri in oro un pò cancellati. E' una seconda edizione molto accresciuta.
Libro usato con pagine ingiallite e brunite ai margini con sottolineature a matita. Tagli irregolari e sporchi. Copertina rigida ombrat staccata al dorso. Sgurardia con firma a penna.
XXI 797 p. ; 17 cm. Copertina in pelle con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Cerniera anteriore allentata ma tenuta non compromessa
Brossura editoriale. Copertina plastificata. Taglio superiore leggermente ombrato e con tracce di sporco. L'opera aggiornata con la P.E.C. negli atti giudiziari e con l'istituto della MEDIAZIONE vuole essere uno strumento utile al professionista che tratta gli argomenti ricompresi nei DIRITTI REALI ex art. 810-1172 del codice civile. Ogni FORMULA e corredata da un commento autorale che riguarda sia il merito dell'istituto coinvolto sia l'aspetto processuale. Seguono infine le massime giurisprudenziali più recenti. Il volume contiene ill testo delle formule nel formato RTF preimpostate e personalizzabili