La copertina flessibile cartonata con alette informative .Le pagine del testo e i tagli sono lievemente ingiallite dal tempo ma in ottime condizioni.Collana IL Monitore Costituzionale .Testo a fronte
Copertina in brossura ingiallita lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione con sparse sottolineature a matita ed a evidenziatore.VII 142 p. ; 24 cm.
Copertina cartonata. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sottolineature in matita. Sovraccoperta artigianale di protezione in plastica colore giallo.
Sovraccoperta cartacea con alette sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina flessibile ingiallita; Sguardia con scritta a penna; Pagine ingiallite.
Copertina non editoriale con banda e angoli titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Dorso con abrasioni.
Terza edizione rielaborata e aggiornata in copertina rigida similtela integra. Agli interni pagine in perfette condizioni bianche pulite non si notano tratti o segni di consultazione. Tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono .
Copertina cartonata sporca con gore ai piatti bordi usurati cucitura con tenuta compromessa dorso usurato con piccole mancanze. Tagli irregolari con pagine semi vaganti e pagine ingiallite. Opera che necessita di rilegatura e/o restauro.
Discreto stato. Rilegatura editoriale con impressioni in oro scolorite al dorso. Vasti segni d'uso. Fioriture all'interno. Copertina con distacco in seconda e in quarta, ma con tenuta della paginazione. GIURISPRUDENZA. Giurisprudenza Cristoforo Russo Questioni tecnico legali UTET 1950 Giurisprudenza
Copertina cartonata ingiallita e sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Collana:"Seminario Giuridco della Universita' di Bologna XCII".