Quinta edizione in copoertina flessibile cartonata lucida in perfette condizioni. Agli interni pagine color avorio come da origine accenno di indoratura ai margini esterni tagli regolari velature di polvere in testa rilegatura salda e unita. Molto buono .
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Cerniera anteriore allentata ma tenuta non compromessa. Tagli e pagine ingialliti. Sottolineature in matita.
Buono stato. Le pagine sono ingiallite. La copertina flessibile è ombrata e con una scritta in matita colorata sul fronte oltre ad avere numerosi piccoli tagli.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: Rassegna di giurisprudenza sul codice di procedura civile. Tre volumi. (art