Copertina flessibile che presenta lievi segni d'uso ai margini e un piccolo strappo nella parte frontale taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con sottolineature a matita. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Taglio: irregolare in modo lieve
Copertina cartonata sporca lievemente con scritte al piatto. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di possesso opera dismessa. Collana: "Saggi di Diritto Commerciale".
Brossura editoriale. Copertina plastificata. Il libro, aggiornato alla recente giurisprudenza, si pone come il manuale di riferimento per tutti coloro che si trovano a risolvere le problematiche connesse al calcolo dell'anatocismo e all'individuazione dei vizi nei contratti bancari. Volume con CD-ROM
Quarantesima settima edizione aggiornata ne Manuali di Scienze Giuridiche in copertina rigida telata in ottimo stato lievissimi segni di polvere . Agli interni pagine bianche in perfette con dizioni tagli regolari e impercettibili velature di polvere in testa rilegatura intatta. Molto buono.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati cartonati con abrasioni agli angoli. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Rarissimi segni di matita rossa al testo.
Copertina cartonata sporca. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Volume I II. Collana:"Universita' degli studi di Roma "Tor Vergata".