Nella Collana Commentario Scialoja Branca. In copertina flessibile cartonata normali segni di uso e di polvere.Sovracopertina editoriale con alette informative normali segni di polvere e del tempo. Agli interni pagine brunite ben preservate tagli chiusi in testa rilegatura salda e unita. Buono.
Successioni e donazioni. Vol. I: Le successioni mortis causa; I legittimari; Le successioni legittime; Le successioni testamentarie. Volume in buonissime condizioni.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi. Firma con dedica autografa dell'autore.
Buono stato. Legatura in tutta tela, con titoli in oro al dorso, scolorita al dorso e con piccola macchia in quarta. Scritta di appartenenza alla prima bianca. Sottolineature a penna sparse nel testo. GIURISPRUDENZA. Giurisprudenza Mario Elia Società industriale e diritto Canesi 1965 Giurisprudenza
Quaderni di documentazione 39 In copertina flessibile cartonata in perfette condizioni cosi come gli interni. in ottimo stato pagine bianche ì pulite tagli regolari rilegatura intatta. Come nuovo.
Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela, con segni d'usura ai margini. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.