Raccolta di giurisprudenza amm.va e tributaria diretta da G. Pescatore in copertina rigida telata titoli al dorso in perfette condizioni. Sovracopertina editoriale con alette usurata e lievemente ingiallita. Agli interni risguardi bianchi puliti timbro università al frontespizio ingiallitura alle pagine che appaiono molto ben preservate tagli regolari minime velature di polvere rilegatura salda e unita.Più che buono.
Seconda edizione. Presenta leggere gore su i tagli. Piatto anteriore e piatto posteriore in buono stato. Presenta un timbro nell'occhietto. Interno in buono stato.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina scolorita e con margini stanchi. Dalla 'Collezione di opere giuridiche', volume n.4. GIURISPRUDENZA. Alfredo Jannitti Piromallo La revisione dei giudicati penali Edizioni dell'Ateneo Roma 1947 Prima Giursprudenza
2° ed. in copertina flessibile cartonata lievissimi segni di scaffalatura.Agli interni pagine color avorio come da origine molto ben preservate si notano alcune sottolineature e segni a matita cancellabile ininfluenti alla lettura tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Cerniere allentate ma tenuta non compromessa. Testo a doppia colonna.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino dorso con lievi segni d'uso e colore del tempo. Taglio velato. Piccola scritta sul margine superiore del primo sguardo. Formato 24 x 17 Si laureò a Roma dove fu allievo di Vittorio Scialoja. Iniziò la sua carriera di giurista insegnando nelle Università degli Studi di Parma (1902) Bologna (1905) Napoli (1905) e successivamente Roma (1907). Fu socio nazionale della Accademia dei Lincei e rettore del Regio Istituto Superiore di Studi Commerciali e Amministrativi dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" dal 1911 al 1913. Nel 1924 con Francesco Carnelutti fondò e diresse la Rivista di diritto processuale civile.