Con l'introduzione del Prof. Emidio Frascione in copertina flessibile cartonata normali segni di polvere dorso imbrunito.Agli interni timbro saggio e libreria al frontespizio pagine ben preservate in color avorio come da origine non si notano tratti o segni. Tagli regolari e impercettibili velature di polvere rilegatura salda e unita.
Discreto stato. Brossura editoriale lucida con dorso ombrato. Molto completo. Grande tavola ripiegabile con tutti i poteri governativi iberici. Raro. GIURISPRUDENZA. STORIA. (COD. MAG. MB541). Giurisprudenza Rodrigo Fernandez Carvajal La Costituzione Spagnola Magrelli 1969 Giurisprudenza
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco soprattutto nella parte superiore. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini con scritta a penna. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta cartonata sporca lievemente con segni di usura ai bordi e strappi. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite.
Terza edizione aggiornata e ampliata. Nella Collana Trattato di Diritto Civile Italiano diretta da Filippo Vassalli in copertina rigida similpelle verde titoli in oro al dorso minimi segni di uso. Agli interni pagine di caratteristica colorazione del tempo margini esterni bruniti tagli regolari e velature di polvere rilegatura salda e unita. Buono.
Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato.Taglio con macchie verdi e rosse. Pagine in pergamena perfettamente leggibili leggerissime tracce del tempo. Formato 14 50x 20 Prima versione italiana sulla seconda edizione francese dell'avv. Giuseppe Riservato con il confronto al codice penale e procedura penale del Regno delle Due Sicilie. Questo primo volume è suddiviso in due parti: Prima parte: Legislazione Criminale L'autore nasce a Grénoble il 22 settembre 1769 e muore a Parigi il 4 ottobre 1845. Partecipa attivamente alla rivoluzione francese ne diventa rappresentante in vari congressi. Seconda parte: Procedura criminale.
Piatto anteriore e piatto posteriore lievemente sporchi. Gore su i tagli. Qualche piccola fioritura sulle pagine. Presenta un timbro nell'occhietto. Interno in buono stato.