In copertina rigida piena tela dorso lievemente sbiadito e piccole gore. Agli interni le paginer si presentano indorate poche sottolineature e note ininfluenti alla. lettura tagli. regolari e velature di polvere rilegatura intatta.
Formato 36 x 24 50 Esemplare rarissimo di questa magnifica opera del Gudelin edito dal Bonsignori. In ottimo stato e su pergamena di alta qualità. In questo volume viene riportata anche l'orazione funebre pronunciata da Massimiliano Wittebort in occasione della sepoltura dell'autore il 22 ottobre 1619. Notevole anche l'introduzione dell'editore.
Copertina uso tela. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Volume in buone condizioni ma con numerose sottolineature in penna rossa e evidenziatore usati presumibilmente per studio della materia. Un volume.
Copertina in cartonato piccolo strappo nella parte centrale tra prima e dorso dorso simil tela titolo sul dorso in caratteri dorati. Taglio brunito. Interno in ottimo stato fotografia dell'autore a inizio libro.
Brossura ed. Copertina cartonata ombrata, brunita al dorso, margini stanchi, lievemente usurati. Pagine ingiallite, con rare sottolineature a penna nel testo, alcune pagine con angoli piegati.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo in caratteri dorati su etichetta simil pelle sul dorso. Taglio brunito. Pagine leggemente colorate dal tempo.
Legatura artigianale. Copertina piena tela, lievissimi segni d'uso ai margini, tracce di sporco. Tagli bruniti e con leggere gore. Una firma nella parte superiore dell'occhietto e del frontespizio. Interno pagine con varie annotazioni e sottolineature, rare macchie d'umidità . L'opera consta di 12 volumi