Dieci lezioni introduttive a un corso di diritto privato

9.90 €
Tax included
Buone condizioni: copertina flessibile in buono stato dorso in buono stato tagli con macchie pagine ingiallite ma di buona fruibilità
Quantity
Add to wishlist

BOOK-U-011322437

Data sheet

SKU
BOOK-U-011322437
Copie
1
Titolo
Dieci lezioni introduttive a un corso di diritto privato
Autori
AA.VV.
Editore
Utet Giuridica
Anno di stampa
2006
Weight
1 Kg.
Pagine
276
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788859800293
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: Out of stock
Legatura: artigianale. Copertina in cartonato marezzato e marmorizzato dorso telato titolo con caratteri dorati su etichetta nera e sul dorso piccolo strappo al centro del margine superiore del frontespizio e di pag. 5. Taglio brunito soprattutto il superiore. Interno perfettamente conservato margini delle pagine ombrati. Formato 13 50 x 16 Le parti - Il Giudizio: sua costituzione e istruzione: le prove: prove semplice (la prova testimoniale - la confessione - il giuramento - la perizia - l'accesso giudiziale)
Availability: 1 In Stock
Brossura editoriale. Copertina plastificata con tracce di sporco. Taglio superiore velato. Le 355 formule che compongono l'opera sono il risultato di un'accurata selezione legislativa e giurisprudenziale. Partendo dal codice civile, illustrano via via i contratti tipici e atipici pi๠usuali nella nostra società e spaziano dal diritto di famiglia alle obbligazioni, dal lavoro alla tutela dei diritti. Ciascuna formula è completata dall'indicazione delle fonti normative e riporta in calce una rassegna delle massime giurisprudenziali pi๠significative, tali da orientare l'operatore nella scelta e nell'impostazione dei contratti. Il volume è corredato di un Cd Rom che contiene tutte le formule riportate su carta e consente quindi l'immediato utilizzo dei testi e la loro personalizzazione.