Prospettive di Filosofia del Diritto. Brossura editoriale con usuali segni del tempo e di usura in prima pagina firme di proprietà su alcune pagine sottolineature a lapis.
Copertina flessibile cartonata in ottimo stato minimo segno da compressione al piatto posteriore. Agli interni pagine in perfette condizioni non si notano tratti o segni di consultazione tagli regolari rilegaturasalda e unita. Molto buono .
Ateismo e affidamento della prole con lettera introduttiva di Piero Calamandrei. Brossura editoriale brunita sul retropiatto una piccola abrasione pagine anch'esse ingiallite ma ancora intonse.
Copertina in cartonato dorso telato titolo sul dorso in caratteri dorati. Taglio brunito con gore a puntini. Interno in perfette condizioni col caratteristico colore del termpo.
Copertina in cartonato dorso in simil pelle segni d'uso ai margini titolo e fregi in caratteri dorati sul dorso dorso con taglio in quarta dal centro al margine inferiore tenuto con colla. Taglio brunito. Interno in buono stato tipico colore del tempo firma nel retro occhietto rarissime sottolineature in matita
Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina in cartoncino leggeri segni del tempo. Taglio brunito e leggermente irregolare. Firma con timbro sul margine superiore del frontespizio. Testo dattiloscritto margini delle pagine ombrati. Lievi e rare sottolineature.