• -20%
    Principi di diritto corporativoLibrisaggi

Principi di diritto corporativo

20.00 €
16.00 € Save 20%
Tax included
Copertina cartonata sporca con fioriture e segni d'uso. Tagli bruniti e irregolari. Pagine brunite e intonse. Esamplare n.001241.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010587913
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010587913
Copie
1
Titolo
Principi di diritto corporativo
Autori
Mariano Pierro
Editore
Nicola Zanichelli
Anno di stampa
1938
Weight
1 Kg.
Pagine
325
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Diritto del lavoro. Incontri di studio e documentazione per i Magistrati. Anno 10 numero 77. Dai Quaderni del Consiglio Superiore della Magistratura. Copertina editoriale flessibile con segni di piegture ai piatti e usuali tracce d'uso pagine appena ingiallite in buono stato
Availability: 1 In Stock
Quinta edizione seconda ristampa del volume in copertina flessibile cartonata fisiologici segni di polvere e del tempo dorso imbrunito. Agli interni scarabocchio a penna al risguardo anteriore le pagine si presentano ben preservate lievemente indorate assenti tracce di consultazione al risguardo di retro annotazioni a matita cancellabile. Tagli lievemente irregolari piccole barbe addensamenti di polvere. Rilegatura salda e unita. Buono.