Brossura editoriale. Copertina in cartoncino mille righe, brunito al dorso e al margine superiore, minimi segni d'uso ai margini. Taglio intonso, imbrunito al margine superiore, ingiallito agli altri.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa.
VIII 221 p. ; 26 cm In appendice: Note sull'inquadramento giuridico della multiproprietà nei paesi stranieri. Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti.
Piatto anteriore e piatto posteriore lievemente graffiati ma complessivamente in buono stato. Presenta un timbro nell'antiporta. Interno in ottimo stato.
Discreto stato. Brossura editoriale brunita e leggermente ombrata. In parte intonso. Molto autorevole. GIURISPRUDENZA - POLITICA. (COD MAG. MB538). Giurisprudenza Ferruccio Ferrero Il concetto di Pubblica Amministrazione Guerra 1931 Giurisprudenza
Copertina in brossura brunita con lievi segni d'usura. Sovraccoperta artigianale. Paginazione brunita con sottolineature a matita ed appunti scritti a margine.
2°ed.aggiornata in copertina rigida telata verde titoli al dorso in ottimo stato e rivestita di sovracopertina editoriale con alette piccola mancanza al bordo superiore segni di polvere e di usura. Agli interni riguardi integri e puliti le pagine si presentano indorate pienamente agibili alla lettura piccolo strappetto alla prima pagina non si notano tracce di consultazione. Tagli regolari velature di polvere rilegatura salda e unita.
Copertina rigida leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e lievi macchie su due tomi taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente volume 1 (tomo 1 e 2) e volume 2 (tomo 1 e 2)
Copertina in pergamena titolo in oro al dorso con abrasioni ai dorsi e piccole mancanze in alcuni volumi come da foto sporca lievemente e normali segni del tempo. Tagli e pagine ingialliti impaginazione con fioriture ma ottimamente leggibile.