Trattato elementare di Diritto Commerciale vol. 2°

18.00 €
Tax included
Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti. Rilegatura non editoriale.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010688576
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010688576
Copie
1
Titolo
Trattato elementare di Diritto Commerciale vol. 2°
Autori
Umberto Navarrini
Editore
F.lli Bocca
Anno di stampa
1914
Weight
0 Kg.
Pagine
408
Rilegatura
rilegato in pelle
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Seconda edizione riveduta e aumentata In copertina rigida similtela titoli in oro al dorso lievi segni di scaffalatura e di uso. Agli interni caratteristica colorazione del tempo alle pagine più brunite ai margini esterni si notano rari tratti a matita ininfluenti alla lettura tagli lievemente irregolari bruniti rilegatura unita.
Availability: 1 In Stock
In copertina rigida cartonata minimi segni di polvere. Agli interni firma di appartenenza al risguardo pagine in ottimo stato lievissimo inizio di indoratura. ai margini esterni rari tratti matita ininfluenti alla lettura tagli regolari e impercettibili velature di polvere rilegatura salda e unita. Molto buono.
Availability: 1 In Stock
Sistema Istituzionale del Diritto Privato. Volume I: Introduzione parte preliminare parte generale diritti della personalità diritto di famiglia diritti reali. Volume II: Obbligazioni e contratti successioni per causa di morte. Brossure editoriali brunite stanche ai bordi e con tagli ai dorsi pagine ingiallite ma ben tenute.
Availability: 1 In Stock
Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato lievi segni s'uso ai margini. Dorso in pelle titolo fregi e nervi impressi in oro. Primo sguardo con gore e titolo scritto in matita nell'angolo esterno superiore. Interno pagine perfettamente leggibile gore e brunimento causa tempo Formato 18 x 26 50 Jeremy Bentham è stato un filosofo e giurista inglese. Fu un politico radicale e un teorico influente nella filosofia del diritto anglo-americana. È conosciuto come uno dei primi proponenti dell'utilitarismo e dei diritti degli animali e influenzò lo sviluppo del liberalismo.