Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso e piatto in tasselli. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Rare sottolineature in matita. Collana: "Manuali di Scienze Giuridiche".
Copertina in piena tela con fioriture e gore; Dorso usurato; con timbro di proprietà; Frontespizio con scritta a matita; Pagine ingiallite con timbro all'ultima pagina.
Copertina cartonata tagli sporchi di polvere pagine integre. Collana:"Pubblicazioni dell'istituto di diritto privato dell'università di Roma La Sapienza LXVI".
Legatura non editoriale. Copertina in mezzatela con banda e piatto marmorizzato titolo in etichetta di carta al dorso sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti.
Nella Collana I Grandi Orientamenti della Giurisprudenza Civile e Commerciale diretta da F. Galgano - 42 - del volume solido e compatto in copertina flessibile cartonata lievissimi segni di polvere al dorso. Agli interni le pagine si presentano in ottimo stato color avorio come da origine assenti tracce di consultazione. Tagli regolari impercettibili velature di polvere in testa. Rilegatura intatta. Molto buono.
Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Copertina: cartonata, con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino con ombrature. Paginazione ingiallita. Giurisprudenza Ferrara LE PERSONE GIURIDICHE UTET 1956 Giurisprudenza
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino lievi segni d'uso ai margini con leggero caratteristico colore del tempo soprattutto sul dorso. Taglio lievemente irregolare abbastanza brunito in parte intonso. Minima scritta su margine superiore del primo sguardo. Interno perfettamente conservato caratteristico colore del tempo margini appena ombrati. Formato 25 50 x 18 Collana diretta da Umberto Borsi e Ferruccio Pergolesi
Copertina in piena tela sporca lievemente con titolo in oro al dorso in tassello. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Biblioteca giuridica contemporanea".