Commento teorico-pratico del nuovo codice penale vol. 1 p. seconda art. 85-240

10.00 €
Tax included
Rilegatura non editoriale. Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso in tassello sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010687564
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010687564
Copie
1
Titolo
Commento teorico-pratico del nuovo codice penale vol. 1 p. seconda art. 85-240
Autori
Carlo Saltelli e Enrico Romano-Di Falco
Editore
UTET
Anno di stampa
1931
Weight
0 Kg.
Pagine
436
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Commentario del Codice Civile Libro II Tomo Terzo (Titoli IV-V) . Copertina rigida uso tela normali segni di uso e del tempo. Agli interni pagine della tipica colorazione dovuta a fattore tempo ma ben tenute si notano rare sottolineature ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile tagli regolari usuale e fisiologica brunitura rilegatura salda e unita. Buono.
Availability: 1 In Stock
Legatura: artigianale. completamente foderata in cartapecora segni d'uso ai margini e sul dorso tracce di sporco sul dorso del 2° volume parziale mancanza sulla parte inferiore. Taglio brunito con leggera spruzzatura rossa lieve macchia d'umidità nella parte superiore esterna del 1° volume. Pagine in pergamena. Scritta in penna biro cancella ta sotto il titolo dell'occhietto del primo volume sullo stesso numero in matita nella parte superiore esterna così come sullo sguardo del 2° volume. Il frontespizio del 1° volume è in rosso e nero. Nella parte inferiore dei due frontespizi notevole fregio xilografato. Testo perfettamente leggibile pagine con i caratteristici segni del tempo. Formato 26 x 21 Esemplare rarissimo prezioso e completo di questa edizione lionese del celebre e poliedrico autore fiorentino. Nei due volumi sono riportati i 5 libri in cui l'opera è suddivisa e l'indice generale. Giuseppe Averani detto Averanus (Firenze 20 marzo 1662 ¹ Firenze 24 agosto 1738) è stato un giurista e naturalista italiano Nato a Firenze e figlio di un matematico studiò a Pisa dove conseguì nel 1684 la laurea in giu