Manuale di Diritto Civile e Commerciale vol. 7. Indice analitico-alfabetico dell'intera opera

11.00 €
Tax included
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso. Sovracoperta sporca lievemente con segni di usura e strappi ai margini mancanza al retro piatto. Tagli e pagine ingialliti
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010687381
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010687381
Copie
1
Titolo
Manuale di Diritto Civile e Commerciale vol. 7. Indice analitico-alfabetico dell'intera opera
Autori
Francesco Messineo
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
1970
Weight
0 Kg.
Pagine
173
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli con barbe e pagine ingialliti. Collana: “Quaderni dell'Associazione fra gli studiosi del Processo Civile/XXVII". Firma con dedica autografa dell'autore. Piega da lettura al dorso. Segni di matita e sottolineature ma non numerose.
Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino segni del tempo e d'uso ai margini dorso stanco in particolare vol.II parte I e vol. I parte 1°. Taglio irregolare in parte intonso eccetto volume I parte 2° abbastanza brunito. Tutt'e quattro i volumi sono numerati nella parte inferiore interna del primo sguardo. Alcune piegature nella parte inferiore delle prime pagine del Volume II parte 2° Formato 25 x 18 50 Fondamentale opera di diritto dell'epoca fascista. Edizione rarissima Pagine: volume 2° parte 1° e 2°: 1284 Volume 1° parte 1° e 2°:896
Availability: 1 In Stock
Nella Collana Lex/Giurisprudenza Ragionata volume in copertina flessibile lucida illustrata in ottimo stato impercettibili segni di scaffalatura. Gli interni si presentano in perfette condizioni intonsi pagine pulite bianche assenti tracce di consultazione. Tagli regolari impercettibili velature di polvere in testa rilegatura intatta. Come nuovo.