Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine integri. Sovracoperta. Collana: "Rassegna di Giurisprudenza del Codice di Procedura Civile".
La cambiale di Antonio Pavone La Rosa. Volume n. XXXIX Tomo 1 della Collana "Trattato di Diritto Civile e Commerciale diretta dai Professori Antonio Cicu e Francesco Messineo. Sovraccoperta editoriale minimamente sporca ai piatti e stanca ai bordi copertina editoriale uso tela in buonissime condizioni pagine pulite e ben tenute.
Nella Collana Percorsi. In copertina flessibile cartonata in ottime condizioni. Agli interni. pagine integre in perfette condizioni tagli regolari rilegatura salda e unita. Come nuovo.
Brossura ed. Copertina plastificata. Lievi segni d'usura ai margini, piccole pieghe da utilizzo. Collana: "I grandi orientamenti della giurisprudenza civile e commerciale" n° 5
Legatura editoriale. Copertina in cartonato plastificato con rare e lievi tracce di sporco. Disegni in matita all'occhietto. Interno pagine fortemente sottolineato, soprattutto con evidenziatore, e molte note in penna e in matita. Questa edizione è riferita al rito vigente dopo le modifiche di cui al D.L. 21 giugno 1995 n. 238 e al D.L. 9 agosto 1995 . 374