Legatura non editoriale. Copertina in mezzatela con banda e piatto marmorizzato titolo in etichetta di carta al dorso sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti.
Copertina: cartonata. Interno in ottime condizioni. Pagine testo: ingiallite lievemente. Collana Pubblicazioni della Scuola di perfezionamento in diritto civile dell'Università di Camerino, n.22.
Copertina uso tela con titolo in oro al piatto anteriore e dorso. Tagli impolverati lievemente. Pagine integre. Collana: "Giurisprudenza amministrativa sistematica".
Copertina con segni d'uso e piccolo strappo al margine. Sguardia con scritta a penna. Alcune pagine con scritte a penna. Paginazione parzialmente intonsa.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Abrasioni agli angoli. raro.
Copertina plastificata in mille righe con titolo in oro al dorso. Sovracoperta sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Trattato di diritto civile e commerciale".
Copertina cartonata in milllerighe con titolo in oro al dorso e piatto ant. sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Ed. del 1919.