Copertine cartonate sporche lievemente e ingiallite bordi stanchi. Tagli irregolari e pagine ingialliti. Rare sottolineature in matita in particolare al terzo volume.
Copertina cartonata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lieve. Pagine ingiallite. Bordi stanchi. Commentario del codice civile a cura di A. Scialoja e G. Branca. Ed. del 1960.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Elementi di legislazione rurale. Copertina artigianale lievemente stanca ai bordi pagine con sporadiche fioriture ma in buono stato. Sul dorso autore titolo e nome di proprietà volume dismesso.
Copertina cartonata usurata ai margini ingiallita e sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Collana:"Trattato di diritto civile".
Buono stato. Le pagine sono ingiallite e il taglio frastagliato. Il testo è stato sottolineato a matita. La copertina flessibile è ricoperta da una copertina trasparente lievemente sporca.