Legatura editoriale. Copertina in cartonato marezzato lievi segni di usura ai bordi. Taglio superiore brunito gli altri due ingialliti tracce di sporco nell'inferiore. Il volume riporta le relazioni su: Tomo I Retribuzione (Rubinacci) e su: Tomo II Orario di Lavoro (Pezzini).
Legatura: artigianale. Copertina in cartoncino titoli in caratteri dorati anche su etichetta nera sovraccoperta in cartoncino lievi segni d'uso ai margini e col colore del tempo. Taglio ingiallito più fortemente il superiore. Mini scritta sul lato superiore del primo sguardo. Margine superiore delle pagine lievemente ombrato Formato 24 50 x 17 50 Questa seconda edizione è a cura di Giuliano Crifù
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Collana scientifica de "Il Pensiero Giuridico Penale"/2.
In copertina flessibile similtela in perfette condizioni. Gli interni si presentano in ottimo stato pagine color avorio come da origine si notano alcune annotazioni alle sole ultime 4 pagine al risguardo posteriore è presente riquadro di articolo giornalistico attaccato con colla.