Rilegatura non editoriale. Copertina in mezzapergamena con piatti marmorizzati sporca con abrasioni ai margini normali segni del tempo. Tagli sporchi e ingialliti pagine ingiallite con fioriture sparse al testo.
Copertina in ecopelle con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine integre. Collana: Diritto. Opere professionali ".
VII edizione.ì aggiornata con il Codice dei contratti pubblici in copertina cartonata rigida lucida in ottimo stato. Gli interni si presentano in perfette condizioni risguardi bianchi pagine color avorio come da origine assenti tracce di uso. Tagli regolari e puliti rilegatura intatta. Come nuovo.
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso e al piatto. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Volume 47. Collana:"Trattato di diritto commerciale e di diritto pubblico dell'economia".
Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato lievi segni s'uso ai margini. Dorso in pelle titolo fregi e nervi impressi in oro. Primo sguardo con gore e titolo scritto in matita nell'angolo esterno superiore lunga striscia di umidità su tutta l'incollatura con strappo nella parte finale. Interno pagine perfettamente leggibile gore e brunimento causa tempo ultima pagina dell'indice incollata in parte all'ultimo sguardo. Formato 1618 x26 30 Jeremy Bentham è stato un filosofo e giurista inglese. Fu un politico radicale e un teorico influente nella filosofia del diritto anglo-americana. è conosciuto come uno dei primi proponenti dell'utilitarismo e dei diritti degli animali e influenzò lo sviluppo del liberalismo.
Copertina marmorizzata con banda titolo dorato al dorso sporca ingiallita e usurata al dorso e ai margini. Tagli sporchi di polvere e bruniti con numerose fioriture e segni d'umidiita'
Copertina cartonata sporca lievemente e ingiallita con angolo al piatto mancante. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Etichetta di proprietà precedenti opera dismessa. Sottolineature in matita.
II Edizione accresciuta e aggiornata. Commentario del Codice Civile Libro III Tomo Primo (Art. 810-956) . Copertina rigida uso tela normali segni di uso e del tempo. Agli interni pagine della tipica colorazione dovuta a fattore tempo ma ben tenute si notano pochi tratti a matita ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile tagli regolari usuale e fisiologica brunitura rilegatura salda e unita. Buono.