In copertina rigida telata in perfette condizioni.Agli interni le pagine si presentano in ottimo stato color avorio come da origine non si notano segni o tratti. Tagli regolati rilegatura intatta. Come nuovo.
Copertina in brossura con lievi segni d'usura. Paginazione brunita lievemente con sottolineature a matita. Sguardi superiori sporchi lievemente. VI 206 p. ; 24 cm Scritti di vari
Nella Serie Tribuna Evoluzione volume ammesso alla prova scritta per l'esame di avvocato in edizione solida e compatta in copertina rigida cartonata impercettibili velature di polvere. Gli interni si presentano in ottimo stato pagine bianchissime integre assenti tracce di consultazione. Tagli ben rifilati minime ombrature rilegatura intatta. Molto buono.
Dalla Collana "Teoria e pratica del Diritto" Sez. 1 - n. 66. Ggiudizi "pendenti" e nuovo processo civile commento agli artt. 90 e 91 della "Novella". Brossura editoriale lievemente stanca agli angoli etichetta adesiva al dorso pagine pulite e ben tenute.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini. Sguardi: sporchi lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Timbro di proprietà precedenti. Collana: "Teoria e pratica del diritto. Sez. IV. n. 47. Diritto Amministrativo". Raro.
Copertina in tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Giurisprudenza Sistematica Civile e Commerciale".
Nella Collana I Grandi Temi. Copertina rigida cartonata in perfette condizioni. Interni in ottimo stato pagine bianche pulite integre non si notano segni di consultazione tagli regolari rilegatura salda e unita.