Copertina: cartonata. Interno in ottime condizioni. Pagine testo: ingiallite lievemente. Collana Pubblicazioni della Scuola di perfezionamento in diritto civile dell'Università di Camerino, n.22.
Copertina uso tela con titolo dorato, sporca di polvere e con gravi segni d'umidita', tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine con segni d'umidita'. Collana:"Giurisprudenza sistematica civile e commerciale".
Copertina flessibile in buone condizioni che presenta lievi segni d'uso ai margini e una piega nella parte frontale taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni
Commentario del Codice Civile a cura di A.Scaloja e G.Branca in copertina flessibile cartonata ingiallita e rivestita di sovracopertina editoriale cartonata con alette informative segni di scaffalatura e di polvere dorso imbrunito. Agli interni le pagine si presentano imbrunite tagli chiusi in testa rilegatura salda e unita.
Copertina: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Legatura: a filo refe. Pagine testo: ingiallite lievemente. Taglio: ingiallito
Nella Collana Giurisprudenza Sistematica di Diritto Processuale Penale diretta da Mario Chiavario ed Enrico Marzaduri in copertina rigida telata titoli al piatto e al dorso quest'ultimo ingiallito. Agli interni risguardi integri bianchi pagine color avorio come da origine molto ben preservate assenti tracce di consultazione.Tagli regolari ben rifilati velature di polvere in testa rilegatura intatta. Molto buono.
Commento teorico-pratico per il Dott.F.Serrano ed.aggiornata a tutto settembre 1936 nella Collana Il Diritto Tributario Serie II Volume IX in copertina rigida telata fisiologici segni del tempo timbro al piatto dorso imbrunito con piccole gore.Agli interni risguardi decorati come da origine timbro in antipagina e frontespizio pagine indorate ben preservate aloni di umidità ai margini superiori delle ultime carte e piatto posteriore rari segni ininfluenti alla lettura. Tagli sporchi rilegatura unita.
Buono stato. Orientamenti e prassi della giurisprudenza in tema di art. 700 C. P. C. Brossura editoriale ombrata. In parte intonso. Molto completo. GIURISPRUDENZA. (COG. MAG. MB547). Giurisprudenza M Aiello G Giacobbe R Preden Guida ai provvedimenti d'urgenza Giuffrè 1982 Giurisprudenza
In copertina flessibile cartonata in perfette condizioni. Gli interni si presentano in ottimo stato pagine bianche pulite assenti tracce di consultazione.Tagli regolari rilegatura intatta. Come nuovo.