Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Giurisprudenza sistematica civile e commerciale". Rarissimi segni di matita.
Copertina cartonata sporca lievemente e ingiallita bordi stanchi. Tagli irregolari e pagine ingialliti. Collana: “Biblioteca di cultura giuridica e sociale/3".
Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato lievi segni s'uso ai margini. Dorso in pelle titolo fregi e nervi impressi in oro. Primo sguardo con gore e titolo scritto in matita nell'angolo esterno superiore. Interno pagine perfettamente leggibile gore e brunimento causa tempo Formato 18 x 26 50 Jeremy Bentham è stato un filosofo e giurista inglese. Fu un politico radicale e un teorico influente nella filosofia del diritto anglo-americana. È conosciuto come uno dei primi proponenti dell'utilitarismo e dei diritti degli animali e influenzò lo sviluppo del liberalismo.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto ant. Sovraccoperta plastificata sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente.
Copertina in cartoncino, lievi segni d'uso ai margini, tracce di sporco. Taglio leggermente irregolare, lievemente brunito. Sull'occhietto dedica e firma autografe dell'autore. Piccola firma sul margine superiore del frontespizio. Rare annotazioni all'interno pagine.
Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita con alette informative. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Con autografo dell'autore al frontespizio.
Trasformazione fusione scissione di Società. Dalla Collana "I grandi orientamenti della giurisprudenza civile e commerciale" diretrta da Francesco Copertina editoriale flessibile lievemente stanca ai bordi etichetta adesiva sul dorso pagine pulite e ben tenute.