Guida allo studio del processo penale : tavole sinottiche e atti

9.90 €
Tax included
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Con sottolineature e scritte a penna.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010583956
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010583956
Copie
1
Titolo
Guida allo studio del processo penale : tavole sinottiche e atti
Autori
Tonini Paolo
Editore
A. Giuffrè
Anno di stampa
2002
Weight
1 Kg.
Pagine
192
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
ISBN
8814092141
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
In copertina flessibile cartonata normali segni di uso e di polvere. Agli interni pagine lievemente indorate si notano tratti e sottolineature a matita ininfluenti alla lettura tagli regolari rilegatura salda e unita.
Availability: 1 In Stock
Dodicesima edizione a cura di Carmine Punzi nella Collana "Manuali di Scienze Giuridiche" in copertina rigida similpelle in perfette condizioni impronta di adesivo al dorso. Gli interni si presentano in ottimo stato timbro al risguardo pagine molto ben preservate color avorio come da origine rari segni a matita ininfluenti alla lettura. Tagli regolari minime velature di polvere in testa rilegatura intatta. Molto buono.
Availability: 1 In Stock
Copertina cartonata ingiallita con banda sporca e lievemente usurata margini stanchi. Tagli e pagine sporche di polvere e ingiallite. Collana:"Trattato di diritto civile italiano volume terzo tomo 1".
Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato telato lievissimi segni d'uso. Taglio con leggere tracce di sporco. Firma nella parte superiore del frontespizio. Rarissime e leggere sottolineature e note in matita Formato 25 x 17 30