XLVIII 3440 p. 22 cm. Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Forte sconto per mancanza del CD-ROM. Testo a doppia colonna. Collana: I Codici ipertestuali.
Nella Collana Giurisprudenza Sistematica di Diritto Amministrativo fondata da Enrico Guicciardi e già diretta da Aldo M.Sandulli in copertina rigida telata titoli al piatto e al dorso quest'ultima con lieve indoratura. Agli interni risguardi integri pagine color avorio come da origine molto ben preservate assenti tracce di consultazione.Tagli regolari ben rifilati velature di polvere in testa rilegatura intatta. Molto buono.
Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. In copertina flessibile cartonata millerighe indorata in buono stato e rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative lievisegni di scaffalatura e di polvere.Agli interni pagine brunite tagli non rifilati rilegatura salda e unita.Buono.
Ottimo stato. Brossura editoriale. Margini minimamente stanchi. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1926) Giurisprudenza G Barrasso M Di Marzio M Falabella La locazione Percorsi giurisprudenziali Giuffrè Ed 2007 Giurisprudenza
Copertina cartonata ingiallita. Sovraccoperta cartacea. Tagli irregolari lievemete, sporchi di polvere e bruniti. Pagine brunite. Bordi stanchi. Monografie dell'Istituto di Diritto Pubblico n° 14.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezzapergamena con piatti marmorizzati sporca con abrasioni ai margini e normali segni del tempo. Tagli sporchi e ingialliti pagine ingiallite con fioriture sparse al testo.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine lievemente ingiallite con sottolineature a matita e segni d'umidità. Copertina flessibile cartonata sporca con segni d'uso e umidità.