In copertina rigida similtela titoli in oro al dorso impercettibili segni di uso. Agli interni caratteristica colorazione del tempo alle pagine più brunite ai margini esterni si notano rari tratti a matita ininfluenti alla lettura tagli minimamente irregolari bruniti rilegatura unita lieve allentamento della legatura alle primissime pagine.
Copertina cartonata leggermente sporca e con alcuni segni d'uso interno integro pagine lievemente ingiallite. In testa al front. "Tribunale Ecclesiastico Regionale Campano e di Appello".
XVI ed. con tavole di diritto comparato in copertina rigida telata in perfette condizioni etichetta biblioteca con adesivo trasparente asportabile al dorso. Gli interni si presentano in perfette condizioni pagine bianche pulite intonse non si notano tratti o segni. Tagli regolari rilegatura intatta. Come nuovo.
Nella Collana Commentario Scialoja Branca. In copertina flessibile cartonata in ottimo stato.Sovracopertina editoriale con alette informative normali segni di polvere e del tempo. Agli interni pagine lievemente indorate ben preservate minime fioriture ai tagli bruniti rilegatura salda e unita. Buono.
2°ed. riveduta e ampliata Nella Collana Trattato di Diritto Civile e Commerciale diretta da A.Cicu e F.Messineo in copertina rigida telata titoli al dorso in ottime condizioni e provvista di sovracopertina editoriale cartonata con alette che mostra normali segni di scaffalatura e dorso imbrunito. Agli interni risguardi bianchi annotazione a matita al controrisguardo pagine molto ben preservate indorate assenti tracce di consultazione. Tagli regolari imbruniti rilegatura salda e unita. Molto buono.
Ristampa della Prima edizione. Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. in copertina flessibile cartonata brunita taglietto laterale al piatto anteriore segni di scaffalatura. Agli interni d pagine brunite rare evidenziature tagli chiusi in testa minime barbette rilegatura salda e unita.Buono.
Nella Collana Commentario del Codice Civile redatto a cura di magistrati e docenti in copertina rigida similtela normali segni di polvere lieve ingiallitura del dorso. Agli interni pagine della tipica colorazione da fattore tempo molto ben preservate inizio di indoratura ai margini esterni tagli regolari moderatamente bruniti rilegatura salda e unita.
Copertina cartonata leggermente sporca. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite con sottolineature a matita non numerose. Collana:"Universita' degli studi di Roma facolta' di giurisprudenza".
Ristampa invariata della prima edizione. Nella Collana Trattato di Diritto Civile Italiano diretta da Filippo Vassalli in copertina rigida similpelle verde titoli in oro al dorso minimi segni di uso. Agli interni pagine di caratteristica colorazione del tempo margini esterni bruniti rari segni a penna ininfluenti alla lettura tagli regolari e velature di polvere rilegatura salda e unita. Buono.