Copertina in ecopelle con titolo in oro al dorso e piatto in tassello. Cerniere allentate ma tenuta non compromessa. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Manuali di Scienze Giuridiche".
Copertina flessibile cartonata lievemente ombrata e con piccoli segni d'uso le pagine sono ingiallite con alcune sottolineature a matita che non ne compromettono la buona lettura. Università degli Studi di Salerno Collana di Studi e Testi VIII.
Legatura artigianale. Copertina in cartonato con fascia e angoli in pelle. Segni di usura ai bordi e tracce di sporco sulla fascia. Tagli bruniti e con tracce di sporco. Pagine con i bordi lievemente bruniti, fioriture. In questo 3 volume l'autore tratta: Prove Precostituite - Presunzioni - Procedimento formale e sommario - Incidenti - Giudizi contumaciali - Modi coi quali ha termine il giudizio: a) Perenzione di istanza, b) Recesso.
Copertina: in brossura, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a matita. Interno in ottime condizioni. Collana Raccolta di studi di scienza e tecnica dell'amministrazione pubblica.
Copertina in brossura sporca lievemente con lievi segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Paginazione brunita lievemente con pieghe ai margini. Sguardo superiore con segno di correttore bianco.
Il fallimento e le altre procedure concorsuali diretto da Luciano Panzari. Copertina editoriale rigida con minime tracce d'uso pagine appena ingiallite in buono stato.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa.
Buono stato. Brossura editoriale ombrata e leggermente macchiata. Segni d'uso, difetti ai margini, qualche taglietto. Pagine lievemente brunite. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1294). Giurisprudenza Ministero dei Lavori Pubblici Norme legislative e regolamenti sulle derivazioni di acque pubbliche Stab tipo lito del Genio Civile 1921 Giurisprudenza