Edizione in lingua francese. Copertina flessibile con piega nel piatto anteriore i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Taglio: irregolare in modo lieve. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
La patente a punti dopo la sentenza n. 27/2005 della Corte Costituzionale aspetti pratici e spunti operativi. Aggiornato alla circolare 4 febbraio 2005 del Ministero dell'Interno. Brossura editoriale lievemente stanca aoi bordi interno pari al nuovo.
Rilegatura non editoriale ben eseguita comprensiva della copertina editoriale. Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Commentario del Codice Civile - Libro secondo - Delle successioni".
Legatura artigianale. Copertina in millerighe con titolo dorato al dorso. Tagli ingialliti. Pagine ingiallite in modo lieve. Commentario del codice civile a cura di A. Scialoja e G. Branca.