Brossura editoriale. Copertina plastificata con tracce di sporco. Taglio superiore velato. Le 355 formule che compongono l'opera sono il risultato di un'accurata selezione legislativa e giurisprudenziale. Partendo dal codice civile, illustrano via via i contratti tipici e atipici pi๠usuali nella nostra società e spaziano dal diritto di famiglia alle obbligazioni, dal lavoro alla tutela dei diritti. Ciascuna formula è completata dall'indicazione delle fonti normative e riporta in calce una rassegna delle massime giurisprudenziali pi๠significative, tali da orientare l'operatore nella scelta e nell'impostazione dei contratti. Il volume è corredato di un Cd Rom che contiene tutte le formule riportate su carta e consente quindi l'immediato utilizzo dei testi e la loro personalizzazione.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso strappetti al frontespizio. Tagli e pagine bruniti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Collana: "Manuali per esami e concorsi/6".
Buono stato. Brossura editoriale con segni d'uso, piccole pieghe. Paginazione ingiallita. Giurisprudenza Carlo Lega DIRITTO E DEONTOLOGIA MEDICA Istituto Italiano di Medicina Sociale 1968 Giurisprudenza