Rassegna di Giurisprudenza sul libro secondo del Codice di Procedura Civile tomo secondo titoli III-Iv (art. 323-473)

13.00 €
Tax included
Copertina cartonata sporca. Tagli intonsi alla testa e pagine ingialliti.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010681259
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010681259
Copie
1
Titolo
Rassegna di Giurisprudenza sul libro secondo del Codice di Procedura Civile tomo secondo titoli III-Iv (art. 323-473)
Autori
Mario Stella Richter e Andrea Torrente
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
1961
Weight
0 Kg.
Pagine
831
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Nona edizione aggiornata. Copertina rigida similtela in perfette condizioni. Agli interni minima indoratura alle pagine che appaiono in ottimo stato non si notano tratti o segni tagli regolari rilegatura salda e un ita. Molto buono
Availability: 1 In Stock
V°edizione riveduta e ampliata in copertina cartonata segni di usura e del tempo dorso imbrunito rinforzato con nastro adesivo trasparente. Agli interni le ultime carte e piatto posteriore slegati firma di appartenenza al piatto anteriore risguardo e frontespizio.Le pagine si presentano indorate e con numerose note e sottolineature ininfluenti alla lettura che rimane agibile. Barbe ai tagli imbruniti.
Availability: 1 In Stock
Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca.Libro Primo: Persone e Famiglia. Numerato 6516.In copertina flessibile cartonata brunita.Sovracopertina editoriale con alette informative normali segni di polvere e del tempo. Agli interni pagine brunite ben preservate non si notano segni o tratti lievi fioriture ai tagli bruniti rilegatura salda e unita. Buono .