Copertina uso tela con sovraccoperta cartonata sporca. Tagli e pagine sporche di polvere e ingialliti. Collana:" Raccolta di scritti sulla costituzione ".
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino tracce del tempo lievi segni d'uso ai margini soprattutto del dorso dorso brunito. Taglio brunito lievemente irregolare. Minima firma con data sul margine superiore del primo sguardo. Margini delle pagine ombrato. Formato 25 50 x 17 50
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, sporca lievemente. Taglio: irregolare in modo lieve. Interno in ottime condizioni.
Nella Collana I Grandi Orientamenti della Giurisprudenza Civile e Commerciale diretta da F. Galgano - 42 - del volume solido e compatto in copertina flessibile cartonata lievissimi segni di polvere al dorso. Agli interni le pagine si presentano in ottimo stato color avorio come da origine assenti tracce di consultazione. Tagli regolari impercettibili velature di polvere in testa. Rilegatura intatta. Molto buono.
Piatti e dorso bruniti con fioriture. Tagli bruniti con gore e lievi usure date dal tempo. Timbro nell'occhietto. Interno ingiallito ma perfettamente leggibile.