• -20%
    Rassegna di giurisprudenza del Codice di procedura civile. Artt. 323-359 (Vol. 2/tomo 2)Librisaggi

Rassegna di giurisprudenza del Codice di procedura civile. Artt. 323-359 (Vol. 2/tomo 2)

50.00 €
40.00 € Save 20%
Tax included
Copertina uso tela. Tagli e pagine integri.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010679512
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010679512
Copie
1
Titolo
Rassegna di giurisprudenza del Codice di procedura civile. Artt. 323-359 (Vol. 2/tomo 2)
Autori
Stella Richter Giorgio Stella Richter Paolo
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
35309
Weight
0 Kg.
Pagine
480
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Molto buono (Very Good)
ISBN
8814060991
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile sbiadita e con segni d'usura ai margini e lungo il dorso con piccoli strappi alla testa e piede tagli e pagine ingialliti tra le pagine alcune sottolineature che non ne compromettono la buona fruibilità'. Collezione "Teoria e pratica del diritto" Sezione I: diritto e procedura civile.
Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela, con segni d'usura ai margini. Sovraccoperta: cartacea, con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato simil pelle titoli sul dorso anche su etichetta nera e etichetta rossa. Taglio ombrato maggiormente il superiore traccia si sporco sull'inferiore. Formato 24 50 x 17 Parte prima: le borse di commercio - Parte seconda: l'ordinamento privatistico delle borse. - Parte terza: i contratti di borsa - Parte quarta: Adempimento inadempimento insolvenza dei contratti di borsa
Availability: 1 In Stock
Nella Collana I Grandi Orientamenti della Giurisprudenza Civile e Commerciale diretta da Francesco Galgano Seconda edizione in copertina flessibile cartonata lucida lievissimi segni di uso. Agli interni pagine color avorio come da origine in ottimo stato tagli regolari e impercettibili velature di polvere in testa rilegatura intatta. Molto buono.