Copertina plastificata con bandelle. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: “Il Diritto Immobiliare. Trattato sistematico di giurisprudenza ragionata per casi/6".
Edizione provvisoria per gli studenti in copertina flessibile cartonata lievemente indorata ricoperta da protezione acetata trasparente. Agli interni pagine color avorio come da origine si notano diverse sottolineature alle prime carte a matita ininfluenti alla lettura che rimane pienamente agibile tagli bruniti gli ultimi chiusi in testa rilegatura salda e unita.
Nella Collana Teoria e Pratica del Diritto 28 Sez.1 Diritto e Procedura Civile in copertina flessibile cartonata lucida minimi segni di uso e di polvere. Agli interni pagine color avorio come da origine ben preservate si notano rari tratti a penna ininfluenti alla lettura tagli regolari e velature di polvere rilegatura salda e unita. Buono.
Volume in copertina rigida telata titoli in oro al dorso sbiadito. Agli interni timbro libreria al risguardo pagine indorate con lieve accentuazione ai margini si notano rari segni a matita cancellabile ininfluenti alla lettura che rimane perfettamente agibile. Tagli regolari ben rifilati addensamenti di polvere rilegatura salda e unita.
Piatto superiore e piatto posteriore livemente usurati dal tempo piccolo strappo sulla scritta editoriale. Tagli con gore e lievi pieghe. Presenta un timbro nell'occhietto. Pagine leggermente ingiallite ma interno in buono stato.