Volume illustrato con consigli menu e sfiziose ricette rigorosamente a base di pesce. Condizioni discrete: rilegatura rigida copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine in discreto stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 29x24x3
Copertina cartonata. Tagli e pagine integri. Doppia sovraccoperta cartonata e in carta glassine alla francese entrambe. Cofanetto illustrato. Collana: "Corpo di Bacco/1".
Formato tascabile- Brossura editoriale cartonata color avorio con risvolti muti. Raffinata edizione amatoriale stampata in carta pregiata ad uso privato da offrire agli amici. Tiratura limitata : numero non segnalato. In ottime condizioni in tutte le sue part
Accademia Italiana della cucina delegazione Udine atti del convegno del 15 settembre 2011. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni non presenta difetti come nuovo.
Copertina cartonata con alette informative ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine leggermente ingiallite. Collana I piaceri della tavola . Manuali e ricettari 2".