Copertina cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Pagine e tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"I piaceri della tavola 2". Cucitura allentata.
Discreto stato. Edizione con copertina flessibile. PAPERBACK. Brossura editoriale con macchie e segni d'uso. Collana Quaderni di AION. Università 'L'Orientale' di Napoli. CUCINA. Cucina Gioia L Chiauzzi Cibi che han fame Il Torcoliere (Napoli) 2004 Cucina
Accademia Italiana della cucina delegazione di Udine atti del convegno del 15 novembre 2013. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni non presenta difetti come nuovo.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino plastificato. Numerose foto in b.n. Cofanetto in cartonato plastificato. I titoli dei tre volumi: 1. Le abitudini alimentari, 2. Pasti e vasellame, 3. L'arte culinaria