Bacco vagabondo

25.00 €
Tax included
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino, ingiallita ai bordi e lungo il dorso. Taglio intonso, leggermente brunito. Collana "Biblioteca Gastronomica Sabatiniana", III. Strenna omaggio Natale 1959, fuori commercio, del ristorante "Sabatini" di Firenze
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010400659
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010400659
Copie
1
Titolo
Bacco vagabondo
Autori
Marino Parenti
Editore
Biblioteca Gastronomica Sabatiniana
Anno di stampa
1959
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Rilegatura in tela. con titolazione sul dorso. Sovraccoperta illustrata in carta con risvolti muti. Lato superiore della sovraccoperta usurati da ambo i lati. Dorso ingiallito e leggermente usurato. Copertina sbiadita ed usurata ai lati. Tagli e pagine ingiallite. No dediche no sottolineature.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "I quaderni dell'accademia" n.66 a cura di Gianni Franceschi e Francesco Ricciardi. Brossure editoriali con copertina flessibili in ottime condizioni i volumi non presentano difetti come nuovi. Pagine 166+87. Edizioni stampate in 6477 e 6537 copie fuori commercio riservate agli accademici della cucina.