Volume in lingua inglse 28x21 5 in copertina rigida telata rivestita di sovracopertina editoriale illustrata fronte e retro con alette informative. Risguardi indorati le pagine si presentano bianche pulite non si notano segni tagli regolari rilegatura salda. Contiene numerose foto in bn interviste con il cast i registi gli sceneggiatori la trama . Ottimo stato.
Cartellina che contiene tre volumetti e schede che trattano di film di tantascianza e fantastico. Copertine dei volumetti plastificate. Tagli e pagine integri. Anno di edizione presumibile '90/2000.
Roma Film Festival - Centro Sperimentale di cinematografia. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata illustrata con lievi segni d'uso le pagine sono riccamente illustrate in ottime condizioni il libro non presenta difetti.
Copertina in brossura sporca lievemente con lievi segni d'usura. Sguardi superiori con dedica e firma di appartenenza. Paginazione ingiallita. Taglio sporco lievemente. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Brossura editoriale lucida. Collana Saggi Cinema. CINEMA. Cinema Televisione G Tinazzi (a cura di) Il cinema italiano degli Anni '50 Marsilio 1979 Cinema