Dalla Collana "Biblioteca cinema n.19" traduzione di Anna Silva con 41 fotografie. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni il dorso risulta ombrato con segni d'abrasione i tagli sono regolari impolverati ed ingialliti come le pagine perfettamente fruibili salda la legatura.
Frontespizio: ingiallito lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Margini delle pagine: ingialliti. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente. Legatura: a colla. Copertina: in cartoncino uso tela
Copertina: piccoli segni di usura. Sovraccoperta: a colori, con alette, ombrata, segni di usura. Interno: in condizioni buone. Pagine: ingiallite dal tempo. Collana Nuccinema
Piatto anteriore e piatto posteriore lievemente usurati dal tempo. Tagli bruniti. Taglio di testa con piccoli strappi. Pagine ingiallite con lievi fioriture.
Dalla Collana diretta da Carlo Bascetta "Glossari di lingua contemporanea" n.4 brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative ombrata e con lievi segni d'uso i tagli sono ingialliti con piccole macchie di fioritura fiorite anche le prime ed ultime pagine il resto risultano ingiallite e prive di segni e ben fruibili salda la legatura.