• -20%
    LA FABBRICAZIONE DEL CEMENTO  MACCHINE E PROCESSILibrisaggi
    LA FABBRICAZIONE DEL CEMENTO  MACCHINE E PROCESSILibrisaggi

LA FABBRICAZIONE DEL CEMENTO MACCHINE E PROCESSI

40.00 €
32.00 € Save 20%
Tax included
Copertina ombrata e brunita leggermente ripiegata ai margini
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011521949
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011521949
Copie
1
Titolo
LA FABBRICAZIONE DEL CEMENTO MACCHINE E PROCESSI
Autori
OTTO LABAHN
Editore
EDIZIONI TECNICHE BAUVERLAG
Anno di stampa
23222
Weight
0 Kg.
Pagine
288
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Formato 31 x 24 50 Alla bakelite e al suo inventore Leo Baekeland sono state dedicate diverse mostre. Esistono numerosi cataloghi che non si limitano a fornire informazioni di tipo tecnico e biografico ma danno spazio anche agli aspetti del design. Tuttavia la bakelite è un soggetto che merita di essere studiato più dettagliatamente e da angolazioni diverse: è quanto tenta di fare questo volume. Vari esperti sulla base delle loro specifiche competenze hanno scritto degli interventi sulla prima plastica consentendo di realizzare una raccolta di saggi che forniscono possibili risposte ad ogni sorta di domande.
Availability: 1 In Stock
Copertina in cartonato plastificato marezzato leggerissimi segni d'uso sui margini titoli in caratteri dorati in prima e sul dorso. Taglio di color granata lievemente scolito. Interno in ottimo stato minime spiegazzature verticali su occhietto frontespizio e prime pagine successive. Libro di fondamentale importanza composto di trenta sezioni.
Availability: 1 In Stock
Discreto stato. Volume rarissimo. scritto a mano e ciclostilato. Legatura editoriale in mezza tela con tassello dei titoli al dorso. Piatti in simil pelle di serpente. Sottolineature e annotazioni a matita e a pastello rosso e blu sparse nel testo. Alcune pagine con macchie marrone scuro e piccole mancanze (tipo bruciature). CHIMICA. Chimica Paolo Agostini Guida all'analisi chimica qualitativa Roma `La Supergrafica` 1942 Chimica