Condizione buona. Interessante volume di patologia vegetale. Copertina con lievi segni d'uso ai margini piccoli strappi e timbro. Frontespizio e pagine di testo lievemente ingialliti. Sguardia con gore e piccolo strappo. Tagli irregolari in modo lieve.
Per la I classe dei licei classici e scientifici e per la I degli istituti magistrali superiori. Brossura editoriale con copertina flessibile completamente scollata alla cerniera e con segni d'uso i tagli sono irregolari con barbe tra le pagine alcuni segni e sottolineature a matita.
Copertina: in piena pelle, sporca lievemente, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in piena tela sporca lievemente con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni.