Volume illustrato e in ligua francese sulle diverse specie di uccello. Condizioni molto buone: brossura copertina lievemente usurata tagli e pagine in ottimo stato e perfettamente fruibili. Misure in cm: 25x29x0.5
Copertina: in mezza tela. Usurato. Copertina in parte staccata. Fioriture. Traduzione di Michele Lessona. 365 xilografie di pregio. Grande formato. Molto raro. Testo di riferimento.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative sporca.Tagli sporchi di polvere e pagine leggermente ingiallite ai margini.Collana:"I libri della natura".
L'intento di Renato Dulbecco è quello di spiegare la biologia "d'oggi" (1988) alle persone prive di una preparazione scientifica ai non biologi esponendo i concetti in modo semplice e diretto. Sovraccoperta editoriale con usuali tracce di tempo interno fresco e pulito.