Legatura: a colla. Copertina: cartonata. Taglio: ingiallito con fioriture. Frontespizio: con fioriture ingiallito. Sguardi: con gore ingialliti lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Margini delle pagine: ingialliti
Copertina in millerighe con fregi in oro al piatto ant. lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere in modo lieve, color oro. Pagine brunite. Opera rara. Vista l'età dell'opera è da ritenersi in ottime condizioni. L'anno di edizione è presumibile tra il 1890 e il 1900.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Dorso: usurato. Paginazione parzialmente slegata.
L'intento di Renato Dulbecco è quello di spiegare la biologia "d'oggi" (1988) alle persone prive di una preparazione scientifica ai non biologi esponendo i concetti in modo semplice e diretto. Sovraccoperta editoriale con usuali tracce di tempo interno fresco e pulito.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Antiporta superiore con timbro. Interno in ottime condizioni.
Legatura: artigianale. Copertina: in mezza tela, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Frontespizio: sporco. Sguardi superiori e frontespizio con appunti scritti a matita.Interno in ottime condizioni.