Copertina: in brossura, ingiallita, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana I fondamenti della scienza.
Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: scolorito. Sovraccoperta plastificata con alette ingiallita. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, ingiallita. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.Collana Theoria.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente e finemente illustrate. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata sporca lievemente.
Legatura editoriale. Copertina in piena tela. Sovraccoperta con alette sporca con segni d'usura e strappi. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina in tela con titolo in oro al dorso con gore di umidità ai piatti. Sovraccoperta con segni di usura ai margini. Tagli e pagine ingialliti lievemente.